18 Aprile 2018
Ciao runners, è senza ombra di dubbio un ultra top runner il nostro Matteo Ceroni che nei 100 km di Seregno, valevoli per i campionati italiani, si è classificato 11° assoluto e primo di categoria con il strabiliante tempo di 7h e 56 min !!!!!! con una media di 4 min e 45 sec al km !!!!! Grandissima impresa complimenti da tutto il Brema Running Team.
Un' altro top ultra runner è Davide Lugato al quale auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per la sua Milano Sanremo di 285 km che si disputerà il 28 e 29 aprile, anche questa ultra sa di impresa un grande FORZA !!! da tutto il nostro gruppo.
In bocca al lupo lo auguriamo anche ai maratoneti Mattia Bobbo, Luca Della Valle e Edi Vian che domenica correranno la maratona di Padova, forza raga !!!
Complimenti a Giusy Randazzo e Barbara Versolato che a Firenze hanno corso la mezza maratona e anche al bel gruppo di bremine che hanno corso la Venice Night Trail.
Domenica scorsa la nostra gara sociale è stata un successo di divertimento e aggregazione, abbiamo corso due staffette di 400 mt con 8 squadre che si sono battute con il sorriso in bocca, poi una corsa libera per i laghetti di Martellago per poi ritornare in pista per il ristoro finale.
Ringraziamo tutti i bremini partecipanti e tutto lo staff che ha contribuito all'organizzazione e un in bocca al lupo al nostro presidente Beppe che nonostante la febbre è passato per un saluto.
Domani giovedì 19 aprile continua l'attività in palestra dalle ore 19:30 alle 20:30 (massima puntualità) presso le scuole medie di Maerne in via Manzoni, buone corse a tutti.
Ciao da Paolo e Roberto